Amarico

Amarico

Ci si può divertire senza bere? Stiamo ancora cercando di capirlo

Cliente
Amarico
Servizi
Shooting
BUSINESS
Food
Shooting di prodotto

Per raccontare Amarico servivano le stesse cose che servono per un buon aperitivo: equilibrio, colore e stile. Abbiamo realizzato uno shooting che mette in scena la personalità del prodotto: elegante ma accessibile, sofisticato ma fresco. Bicchieri pieni, luci accese, composizioni grafiche pensate per colpire l’occhio prima ancora del palato. Ogni scatto è un invito a dire “ok, ne voglio uno anch’io”, anche se sono le 11 del mattino.</p>

Il mood

Sole sul tavolo, vetro freddo, dettagli bold. Lo shooting gioca con texture, superfici e ombre per esaltare ogni sfumatura della bottiglia e del drink. Zero cliché da aperitivo “finto glamour”, tutto vero. Come l’arancia dentro Amarico.

Il progetto

Perché Amarico è la prova che si può essere cool senza alcol, e noi amiamo le sfide. Perché ci ha permesso di unire estetica e storytelling visivo, senza forzature. E perché lavorare con un prodotto così curato, dalla bottiglia al branding, rende tutto più fluido – esattamente come un sorso al tramonto.

ALTRA ROBA CARINA
ALTRA ROBA CARINA
FAQ:

E se voglio cambiare tutto all'ultimo minuto? È un problema?

E se mi dimentico di darti il materiale necessario?

E se cambio il brief quando il logo è già stato approvato e sono già state fatte 100 review?

E se voglio un video in 48 ore, ma non ho il materiale?

E se voglio un sito totalmente diverso da quello che avevamo già pianificato, a metà del progetto?

E se ti chiedo una campagna pubblicitaria super creativa, ma poi mi lamento perché è troppo fuori dagli schemi?

Le risposte precedenti erano ironiche?

E se voglio cambiare tutto all'ultimo minuto? È un problema?

E se mi dimentico di darti il materiale necessario?

E se cambio il brief quando il logo è già stato approvato e sono già state fatte 100 review?

E se voglio un video in 48 ore, ma non ho il materiale?

E se voglio un sito totalmente diverso da quello che avevamo già pianificato, a metà del progetto?

E se ti chiedo una campagna pubblicitaria super creativa, ma poi mi lamento perché è troppo fuori dagli schemi?

Le risposte precedenti erano ironiche?