Gesto Outlet

Gesto Outlet

Per Gesto Outlet, punto di riferimento per l’abbigliamento di alta moda a prezzi accessibili, abbiamo ideato e realizzato una campagna video social dal tono ironico, leggero e fortemente riconoscibile.

Coppia di attori a Parma per la campagna di brand identity di Gesto Outlet
Coppia di attori a Parma per la campagna di brand identity di Gesto Outlet
Cliente
Gesto Outlet
Servizi
Adv
Spot
BUSINESS
Fashion Retail
L’idea creativa

Abbiamo costruito una serie di gag in cui due attori protagonisti si trovano in situazioni quotidiane – dal bar all’ascensore, passando per una passeggiata o un aperitivo. In ogni scena uno dei due nomina il capo che indossa, provando a svelarne il brand. Ma proprio nel momento cruciale… una voce fuori campo lo censura con un deciso “Gesto Outlet”.

Il risultato? Un meccanismo comico ripetuto, memorabile e perfettamente coerente con il messaggio chiave: da Gesto trovi i grandi marchi, ma a dirlo ci pensiamo noi.

Produzione video & storytelling

Abbiamo ideato, scritto, girato e montato oltre 15 situazioni diverse, con un’identità visiva chiara e un tone of voice che unisce l’ironia al mondo della moda. Ogni contenuto è stato pensato per performare al meglio sulle piattaforme social, sia in formato verticale che orizzontale.

Obiettivo

Rendere virale e riconoscibile il concetto di alta moda a prezzo outlet, senza rinunciare a qualità, stile e una buona dose di intrattenimento.

Un progetto dove lo stile si fa notare, ma il nome… lo diciamo noi: Gesto Outlet.


Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Telefonata alla mamma
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Telefonata alla mamma

PORTFOLIO

Telefonata alla mamma
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Telefonata all'amica
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Telefonata all'amica

PORTFOLIO

Telefonata all'amica
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La Parrucchiera
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La Parrucchiera

PORTFOLIO

Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il Barbiere
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il Barbiere

PORTFOLIO

Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il gamer
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il gamer

PORTFOLIO

Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il Post-it
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il Post-it

PORTFOLIO

Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La palestra di Lui
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La palestra di Lui

PORTFOLIO

La palestra di Lui
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La palestra di Lei
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La palestra di Lei

PORTFOLIO

La palestra di Lei
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: L'ascensore
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: L'ascensore

PORTFOLIO

Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il vestito per la collega
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il vestito per la collega

PORTFOLIO

Il vestito per la collega
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il colpo di fulmine
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: Il colpo di fulmine

PORTFOLIO

Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La botta in testa
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La botta in testa

PORTFOLIO

La botta in testa
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La quarta parete
Copertina video per Gesto Outlet intitolato: La quarta parete

PORTFOLIO

La quarta parete
ALTRA ROBA CARINA
ALTRA ROBA CARINA
FAQ:

E se voglio cambiare tutto all'ultimo minuto? È un problema?

E se mi dimentico di darti il materiale necessario?

E se cambio il brief quando il logo è già stato approvato e sono già state fatte 100 review?

E se voglio un video in 48 ore, ma non ho il materiale?

E se voglio un sito totalmente diverso da quello che avevamo già pianificato, a metà del progetto?

E se ti chiedo una campagna pubblicitaria super creativa, ma poi mi lamento perché è troppo fuori dagli schemi?

Le risposte precedenti erano ironiche?

E se voglio cambiare tutto all'ultimo minuto? È un problema?

E se mi dimentico di darti il materiale necessario?

E se cambio il brief quando il logo è già stato approvato e sono già state fatte 100 review?

E se voglio un video in 48 ore, ma non ho il materiale?

E se voglio un sito totalmente diverso da quello che avevamo già pianificato, a metà del progetto?

E se ti chiedo una campagna pubblicitaria super creativa, ma poi mi lamento perché è troppo fuori dagli schemi?

Le risposte precedenti erano ironiche?