GLI AUTORI

CEO e Marketing Manager

A regà bongiorno. (Per pochi) Buon preparatore di Mate, gamer professionista, nello 0,075 della popolazione che solleva 100 kg su panca piana, sciatore con menisco rotto e… ah si, co-fondatore di questa gabbia di matti. Nel tempo libero Ceo e marketing manager perchè in ufficio in realtà è stato relegato tra commerciale, amministrazione, conti, carte recupero crediti. Un tempo era forte sulle ads poi si è reso conto che le colleghe viaggiano ad altre velocità.

Graphc Designer

Alessandro, Gran(n)fico Pubblicitario e Stramaledetto Cartone Animato, è appena uscito da una struttura di riabilitazione da dipendenza di caramelle frisk e, purtroppo per noi, non ha funzionato. Vi serve un logo? Un pieghevole? Un’animazione? Poche caramelle e non avrete solo un logo, ma un BROLOGO, animazione? Pff.. avrete una BROANIMAZIONE, pieghevole? non scherziamo… BROCHURE come se piovesse. Tutto per una dannata caramella. Ma giura che domani smette.

Digital Advertiser

Alice è entrata nel team Mate per i capelli viola. Poi si è scoperto che sapeva anche gestire campagne pubblicitarie, semplificando tutto. Precisione e metodo sono il suo pane quotidiano, ma ciò non le impedisce di mettere in discussione ogni decisione tre volte prima di premere “pubblica”. Cambia spesso taglio e colore, non per moda ma per rinnovarsi senza troppo impegno. Troverà il mix perfetto tra creatività e performance senza fissare il CTR in cerca del senso della vita?

Web Designer

Ha avuto mesi per scrivere la sua descrizione ma è una procrastinatrice cronica, ci ha messo meno a disegnare il sito e a farlo funzionare. È alta, parla fluentemente l'inglese e gestisce benissimo l'ansia da presentazione di power point. Cosa c'è di vero nell'ultima frase? Assolutamente nulla, ma ecco spiegata la sua prima skill.

Author Face
Author Face

Filmaker

Nato nella Magione di Chiaroscuro, armato della spada Cercaluce, forgiata dal mastro nano Roger Deakins, viene nominato Cavaliere del Finto Tramonto e parte alla ricerca delle Sette Pergamene della Fotografia per poter riportare la pace nel Mondo. Trovato ferito dalla cricca di Mate Hub dopo una battaglia, viene curato con la bevanda degli Dei, il Mate, e ora combatte l’ardua lotta contro le idee banali e le riprese scialbe insieme ai suoi commilitoni. La sua tecnica preferita è lo Spotlight Sarcastico. Che abbreviato fa “SS” (questa parte tagliamola).

Author Face
Author Face

CEO e Creative Director

Curiosità, Immaginazione, Originalità, Versatilità, Empatia, Intuizione, Determinazione, Resilienza, Passione, Audacia, Giocosità, Sensibilità, Visione, Adattabilità, Energia, Perseveranza, Elasticità, Creatività..questi sono tutti sostantivi. Ciao

Graphic Designer

Marika Graphic designer per scelta (e per un’insana dipendenza da colori e forme). Viene dal Molise… o almeno così dicono, perché la sua esistenza è ancora ignota. Da qualche mese si è trasferita a Parma per entrare a far parte della squad di MateHub e mettere il suo superpotere al servizio della creatività: dare vita a cose che, fino a un momento prima, esistevano solo nella sua testa. Ma, come ogni eroe che si rispetti, ha anche il suo punto debole: non riesce a mangiare carne con l’osso. Può sembrare strano, ma ognuno ha la sua kryptonite!

SEO Specialist

Gestisce algoritmi, tendenze e una quantità di zuccheri da record. L’agenda è la sua alleata numero uno, perché senza un piano dettagliato va in tilt come i server il giorno del Black Friday. Si commuove per qualsiasi cosa, quindi se la vedete con gli occhi lucidi, niente panico! Probabilmente ha appena assistito alla scena più strappalacrime del secolo… tipo due sconosciuti che si aiutano a parcheggiare. In un’altra vita avrebbe potuto incendiare la pista da ballo, in questa cerca solo di non farsi sopraffare da una to-do list infinita.

Author Face
Author Face

Web Developer